Fashion Mall~Fashionize yourself

Eccomi anche qui!

« Older   Newer »
  Share  
Ciper
icon1  view post Posted on 4/6/2008, 12:45




Ciao Lily,sono Ciper,appena ho visto il link di questo forum non ho resistito e sono venuta a curiosare,mi è sembrata davvero una splendida idea(ho letto tutto il regolamento ^^)! Comunque procedo con la presentazione per chi non mi conosce,mi chiamo Alice e ho 23anni,sono quasi o (sigh dannati ultimi esami) laureata in Beni Culturali all'Università di Pavia,le mie passioni sono il teatro,la lettura,il cinema,cucinare e naturalmente fare shopping,a volte penso di essere affetta da shopping compulsivo visto che non sono contenta se non torno a casa con una busta con dentro qualcosa di nuovo,con buona pace del mio povero portafoglio! ^_^
 
Top
Lily~
view post Posted on 4/6/2008, 14:25




Benvenuta! XD vedo che siamo moooolto simili sotto l'aspetto dellos hopping XD mio marito un giorno o l'altro mi ucciderà XD
 
Top
Ciper
view post Posted on 4/6/2008, 15:28




Grazie :) Ah ah ah.. Uomini,non capiscono la sensazione meravigliosa che suscita un nuovo vestito o delle nuove scarpe o una nuova borsa.. :woot: Anche il mio ragazzo prima o poi mi farà secca..Per ora mi scruta malevolo dopo l'ennesimo acquisto chiedendomi se l'oggetto in questione mi era proprio indispensabile e la risposta è ovvia..Certo che si! XD
 
Top
Lily~
view post Posted on 4/6/2008, 20:30




Io devo cercare di controllarmi il più possibile purtroppo..prima che lui mi chiuda i cordoni della borsa!! XD
 
Top
3 replies since 4/6/2008, 12:45   126 views
  Share