Fashion Mall~Fashionize yourself

Consiglio!Scarpe e borsa da abbinare ad un abito rosso

« Older   Newer »
  Share  
Lily~
view post Posted on 4/6/2008, 21:15




Ho preso questo vestito per l'anniversario di matrimonio >__<
Andremo a cena fuori a Firenze,solo che non ho assolutamente idea di che borsa e scarpe abbinarci,di che colore e che tipo.
image
image
 
Top
Ciper
view post Posted on 4/6/2008, 23:54




Il vestito è carinissimo,proprio un bel modello e poi adoro il rosso,è uno dei miei colori preferiti! E anche la ricorrenza è magnifica,che meraviglia,un anno di matrimonio,tantissimi auguri! :)
E ora cercherò di consigliarti qualche abbinamento,sperando di esserti d'aiuto ^^. Personalmente per quanto riguarda l'accostamento di colori il rosso mi piace parecchio insieme al bianco,oppure per un contrasto più particolare non mi dispiace neppure con l'argento,scarpe e borsa(sono molto tradizionalista a riguardo) le preferisco dello stesso colore e sulla tipologia..Beh dato che si tratta una cenetta romantica dovrebbero essere un po 'eleganti,io sono una maniaca delle ballerine ma forse in questo caso sarebbero più adatti dei sandali con un po' di tacco e la borsa direi non troppo grande(si lo so che poi è impossibile incastrarci chiavi,portafoglio gigante,burro cacao e cianfrusaglie varie,diventa un'impresa peggio del tetris eh eh eh)infine potresti anche aggiungere un gioiello per personalizzare il tutto,un ciondolo o degli orecchini.. Fammi sapere per cosa hai optato ;)
 
Top
Lily~
view post Posted on 5/6/2008, 00:07




mmm...penso che settimana prossima andrò a fare pre-shopping e posterò le foto XD
Ho visto un bel paio di sandali in tessuto bianco a pois rossi,di quelli col cinturino dietro sul tallone e la punta aperta e mi sembrano carine,non hanno tantissimo tacco,forse sette,otto cm.Pensavo di metterci una pochette ma di quelle un pò grossine..
 
Top
Ciper
view post Posted on 5/6/2008, 00:37




CITAZIONE (Lily~ @ 5/6/2008, 01:07)
mmm...penso che settimana prossima andrò a fare pre-shopping e posterò le foto XD
Ho visto un bel paio di sandali in tessuto bianco a pois rossi,di quelli col cinturino dietro sul tallone e la punta aperta e mi sembrano carine,non hanno tantissimo tacco,forse sette,otto cm.Pensavo di metterci una pochette ma di quelle un pò grossine..

Bellissimi i sandali bianchi con i pois rossi di quel modello..Perfetti!!! La pochette è elegante anche un po' grande,il modello in se è già da sera per cui va benone,la borsa sarebbe stata meglio piccola se avesse avuto manici,mentre la tracolla per queste occasioni non mi convince in generale..^.^ Sono curiosissima di vedere le foto!!!
 
Top
Lily~
view post Posted on 12/6/2008, 18:15




Alla fine ce l'ho fatta!!Ho trovato sia borsa che scarpe.Ho optato per il bianco,anche se il tutto rosso non mi dispiaceva.L'inconveniente è che non sono riuscita a trovare nulla che fosse dello stesso rosso del vestito XD
Perciò bianco e rosso XD
Scarpe fornarina e borsa Kammi!
image
image
image
image
 
Top
sugarlove
view post Posted on 6/8/2010, 15:14




secondo me anche queste scarpe si abbinavano ! :D

image

ecco l'articolo correlato :
www.myshopsguide.com/Notizia.aspx?ID=62
 
Top
5 replies since 4/6/2008, 21:15   7090 views
  Share