Fashion Mall~Fashionize yourself

Celebrità senza trucco!

« Older   Newer »
  Share  
Lily~
icon5  view post Posted on 4/6/2008, 23:08




Che poi gli uomini non dicano che il trucco non fa miracoli!
image
image
Nicole Ritchie e Eva Longoria
image
image
Gwyneth paltrow
image
Keira Knightley
image
Hilary Duff
image
Avril Lavigne
imageimage
 
Top
Ciper
view post Posted on 5/6/2008, 00:13




Ah ah ah me la sto ridendo di gusto..Che facce..Dovrei farle vedere al mio ragazzo che si lamenta sostenendo che il fondotinta (o fango come lo chiama lui)è inutile ed è un totale spreco di soldi,cambierebbe idea se vedesse questa pagina...Gwyneth Paltrow, Avril Lavigne e Jennyfer Gardner sono le uniche che si salvano,le altre fanno paura..Keira Knightley poi sembra uno zombiee :wacko:
 
Top
Lily~
view post Posted on 5/6/2008, 00:17




A me Keira e Nicole Ritchie fanno impressione!!Oltre a quelle che hai detto tu io trovo carina senza trucco anche hilary duff,anche se è senza sopracciglia XD
Altre
Kate Moss
image
Marilyn Manson!
image
Katherine Heigl
image
Dita Von Teese
image
Hayden Panettiere
image
Dita è splendida,c'è poco da dire :o:
 
Top
Ciper
view post Posted on 5/6/2008, 00:31




Si è davvero impeccabile ^^!!! Anche Hayden non se la cava male senza trucco e quel cappottino che indossa è adorabile :woot: Katherine pure è ben messa ma Kate??? Mamma mia sembra uscita anche lei da "Resident Evil" :o: ma come ha fatto Johnny a starci insieme?!

In effetti Hilary non stava male,ma la sua assenza di sopracciglia mi aveva turbata ^.^
 
Top
Lily~
view post Posted on 5/6/2008, 22:16




Altre!
image
image
image
image
image
Ebè,poi siamo noi che siamo invidiose perchè diciamo che trucco e parrucco fanno miracoli xD
image
 
Top
Ciper
view post Posted on 6/6/2008, 11:11




Ahahaahah queste immagini mi migliorano nettamente la giornata!!! :lol:
 
Top
Lily~
view post Posted on 9/6/2008, 12:53




Vero?Ier sera le ho fate vedere a mio marito che è rimasto tipo così :o: XDXD Comunque c'è da dire che sì,Hayden è carinissima,ma ha anche 18 anni!!Sono capaci tutte a 18 anni!!!
 
Top
Ciper
view post Posted on 9/6/2008, 13:35




è veroooooo che bella età!!! (manco noi fossimo nonnine decrepite) però io mi accorgo ormai di un sacco di differenze rispetto a quando avevo 18 anni,ora ho bisogno di più ore di sonno per conservare un colorito decente(altrimenti sono color cemento con occhiaie violacee come tocco glamour),le serate di baldoria con gli amici mi pesano molto di più rispetto allora,se prima riuscivo a fare tranquillamente le 6 del mattino senza risentirne troppo e magari uscivo ancora la sera del giorno dopo, adesso alle due inizio a invocare pietà,le palpebre mi si chiudono e il giorno dopo sono vitale come un'ameba,per di più la mia voglia di tirare tardi sapendo quanta fatica mi costerà è esigua,preferisco un filmino o una cenetta,due chiacchiere in un pub tranquillo e a nanna non troppo tardi... Insomma forse un po 'mi sto nonnizzando ma non è che mi dispiaccia poi tanto! XD Comunque beata Hayden che è fresca come una rosa ihihih
 
Top
Lily~
view post Posted on 12/6/2008, 14:34




Reneè Zellweger
image
Eva Longoria Parker
image
Cameron diaz (che ha noti problemi di pelle)
image
image
Kate Moss
image
Hilary Duff
image
Heater Locklear (che è davvero spaventosa...post lifting,eh)
image
Demi Moore(arrenditi,gli anni passano!)
image
Cher
image
Madonna
image
Sharon Osburne
image
Angelina Jolie (è una foto vecchia,ma è l'unica che sono riuscita a trovare.)
image
 
Top
Ciper
view post Posted on 12/6/2008, 22:12




Non so come mi siano sfuggite queste succulente immagini..Stavolta non se ne salva una,che galleria degli orrori!!! XD
 
Top
ekaweasley
view post Posted on 4/7/2008, 08:58




no, ma ragazze, non si possono vedere!!!!!!
cavoli inanzitutto non so se ve ne siete accorte, non hanno sopracciglia!!!il che a volte può essere positivo, ma altre..
vedi Hilary Duff...
Keira Knigtley, non si può vedere, per non parlare di:
Share, Demi Moore..(mamma mia che paura!), Heater Locklear secondo me in quella foto, stava facendo una cura cortisonica!!!
 
Top
Lily~
view post Posted on 4/7/2008, 22:15




Se non ricordo male la Locklear aveva ancora i postumi di un ritocchino appena fatto XD
 
Top
ekaweasley
view post Posted on 5/7/2008, 18:16




che brutta!!!!!!!:)
 
Top
Ciper
view post Posted on 6/7/2008, 22:28




e Angelina Jolie che sembra indemoniata?! :blink:
 
Top
Lily~
view post Posted on 6/7/2008, 23:03




a me la Jolie non piace nemmeno tuccata XD
 
Top
20 replies since 4/6/2008, 23:08   50875 views
  Share