Fashion Mall~Fashionize yourself

Foto delle persone per voi importanti!

« Older   Newer »
  Share  
Lily~
icon12  view post Posted on 5/6/2008, 00:33




Postate qui qualche foto delle persone che sono importanti nella vostra vita,e parlateci un pò di loro!
Mio marito,il mio cuore,il mio tesoro :wub: anche se come sa mandarmi in bestia lui non sa farlo nessuno..XD
image
image
image
Audia,che ora è sicuramente la mia più cara amica,e che è sufficientemente fuori per comprendermi XD
image
 
Top
Ciper
view post Posted on 5/6/2008, 12:42




Eccomi insieme a Riccardo,il mio ragazzo,forse è superfluo dire che lo amo tantissimo ma non mi stancherò mai di farlo!Ci siamo conosciuti il 9 aprile del 2006 ad una grigliata,se penso che quella mattina non avevo nessuna voglia di uscire di casa rido ancora adesso,è stato un incontro molto particolare,una strana tipologia di colpo di fulmine, perché con lui ho sempre avuto la sensazione di conoscerlo da sempre,di poter parlare di tutto,mi sono sentita fin dal primo momento perfettamente a mio agio,libera di essere completamente me stessa,cosa che per una persona che come me ha difficoltà a mostrare i propri sentimenti non era mai accaduta..Purtroppo dopo quella giornata bellissima trascorsa a parlare non ci siamo più visti per diverso tempo,sopratutto perché all'epoca (spero non mi giudicherete male)frequentavo un'altra persona,per cui ho preferito non impelagarmi in situazioni ambigue e poco corrette e ho cercato di dimenticarlo,con scarso successo..Sono passati mesi e ci siamo rincontrati in stazione per caso, entrambi diretti nelle città dove studiamo,è bastata mezzora di viaggio insieme per riaccendere nuovamente in me il dubbio che non ero nel giusto a ignorare quello che provavo,tuttavia ho cercato di impormi di evitare un'ulteriore incontro..Per fortuna ci hanno pensato i nostri reciproci amici (anche se all'epoca li odiavo perché mi complicavano terribilmente la vita XD) a favorire occasioni in cui potevamo incontrarci e per me resistere e non accettare gli inviti sapendo che potevo vedere lui diventava sempre più arduo,inoltre cresceva anche il senso di colpa nei confronti dell'altro ragazzo che ignorava cosa mi frullava nella testa! Oltretutto era ormai ridicolo fare finta di nulla per me e Riccardo dato che sapevamo perfettamente entrambi cosa provavamo l'una per l'altro! Era arrivato il momento di prendere una decisione una volta per tutte e siccome la prospettiva di non vedere più Riccardo era inconcepibile,ho preso la decisione migliore della mia vita anche se è stata dura sapendo che avrei fatto soffrire una persona che non lo meritava affatto! E ora quasi due anni dopo eccoci qua,felicissimi,non vediamo l'ora di trovare un lavoro e cominciare una vita insieme!!! :wub:
image
image

Qui sotto invece ci sono Marianna ed Erika,ai lati della loro sorellina,le conosco da undici anni e abbiamo condiviso un sacco di esperienze!image


Lei è Sara,ci accomuna una situazione famigliare simile per cui riusciamo a capirci molto bene dove gli altri a volte non riescono..image

Infine Laura,la mi più cara amica all'Università,quante nottate in preda al panico abbiamo trascorso sui libri tracannando caffè,coca cola e compresse energetiche al guaranà..(restavamo con la tachicardia per giorni XD)image
 
Top
Lily~
view post Posted on 5/6/2008, 14:46




Quanto siete carini >___< Allora non sono l'unica che ha capito subito che la persona che aveva davanti era speciale *.* mi prendono tutti in giro quando lo dico -_-
 
Top
Ciper
view post Posted on 5/6/2008, 15:18




CITAZIONE (Lily~ @ 5/6/2008, 15:46)
Quanto siete carini >___< Allora non sono l'unica che ha capito subito che la persona che aveva davanti era speciale *.* mi prendono tutti in giro quando lo dico -_-

Grazie!!! :wub: anche voi siete tenerissimi ^^

Ti capisco,la cosa che mi irrita di più,sopratutto da parte di gente più grande è che quando mi chiedono del mio ragazzo si mettono a gufare dicendo che non durerà perché siamo giovani! Come se essere giovani rendesse impossibile prendere un impegno serio e provare sentimenti profondi image !!! E poi ho quasi 24 anni quindi si, sono giovane, ma non sono più una ragazzina insomma! E a volte anche gli amici storcono il naso quando dico che ho capito subito che saremmo stati benissimo insieme..Ma su questo Lily ho una teoria,quando ti prendono in giro in realtà è tutta invidia per una storia d'amore tanto bella XD
 
Top
Lily~
view post Posted on 9/6/2008, 12:50




Sì,lo penso anche io.In più c'è il fattore che da giovani è più facile crescere insieme e adattarsi ai cambiamenti che la convivenza o il matrimonio comportano.A 30 anni è molto più difficle,ormai si hanno le proprie abitudini e cambiarle è complicato.Io veo finire moltissimi matrimoni celebrati fra trentenni,ma pochissimi di quelli celebrati fra ventenni.Chissà perchè XD
 
Top
ekaweasley
view post Posted on 4/7/2008, 08:52




sono anche qui!!!:) che bello!!!


ecco qui le persone importanti per me!!!


Questa è la mia famiglia!!
siamo dei casinari, litighiamo spesso e a dir la verità non ho rapporto con mio padre, ma cmq voglio bene a tutti loro!!!!:)

http://img379.imageshack.us/img379/5843/tuttiinsiemett0.jpg


Lei è Alice(Ciper!9le voglio un'infinità di bene....lei non può neanche immaginare..ne abbiamo passate moooooolte insieme...ci conosciamo da quasi 11!!:)

http://img379.imageshack.us/img379/8629/immagine047hu3.jpg


vorrei mettere anche una foto della mia amica Valentina, ma per come è fatta...è meglio chiederglielo prima!!! :P

Edited by ekaweasley - 5/7/2008, 19:39
 
Top
Lily~
view post Posted on 6/7/2008, 23:02




Quanto siete carini tutti insieme!Credo che i padri siano un pò la croce di tutte le figlie femmine..consolati,pensa che almeno voi siete felici tutti insieme ;)
 
Top
ekaweasley
view post Posted on 7/7/2008, 15:52




CITAZIONE (Lily~ @ 7/7/2008, 00:02)
Quanto siete carini tutti insieme!Credo che i padri siano un pò la croce di tutte le figlie femmine..consolati,pensa che almeno voi siete felici tutti insieme ;)

si bhe, ma se posso essere sincera...mio padre non c'è praticamente mai, quindi..si sono felice che sia ancora con noi...però...boh... :P
 
Top
Lily~
view post Posted on 5/8/2008, 21:56




image
image
Vacanza a Firenze per l'anniversario di matrimonio XD
 
Top
Ciper
view post Posted on 20/8/2008, 22:56




Ci siamo stati l'estate scorsa per un week end con l'intento di rilassarci (invece ci siamo tirati il collo per vedere il più possibile XD) ,è davvero molto bella e si mangia benissimo oltre essere molto romantica vero ^_^ ? Immagino che da super esperta che sei non ti sarai persa Ponte Vecchio e tutte le sue meravigliose gioiellerie XD! Comunque anche se in ritardo buon anniversario ^^
 
Top
Lily~
view post Posted on 23/8/2008, 01:17




grazie XD A ponte vecchio ci ho fatto un giro,ma Ale mi ha dato il nervoso e ce ne siamo andati..si trascinava tipo zombie con funzionalità cerebrale zero,hai presente?
 
Top
Ciper
view post Posted on 24/8/2008, 00:33




-.- si ho tristemente presente,una volta in un negozio con il mio ragazzo ero intenta a guardare un top adorabile,mi giro per farglielo vedere dicendo:"Guarda che carino" ma lui era scomparso nel nulla e una signora con aria di comprensione e solidarietà mi ha detto:"Guarda che è andato di là"

Che grama figura!!! >.<

Morale della favola: Non bisogna mai portare gli uomini nei negozi,anche se non si ribellano apertamente! XD
 
Top
11 replies since 5/6/2008, 00:33   176 views
  Share