Fashion Mall~Fashionize yourself

Foto dei nostri animali!

« Older   Newer »
  Share  
Lily~
icon12  view post Posted on 5/6/2008, 00:42




Perchè i bimbi pelosi meritano un topic!
Per ora posto i miei >__<
Nicodemo,il nostro birmano,l'amore segreto di mio marito XD è un cucciolo di appena un anno,enorme (pesa circa sei chili!),con delle zampone da record e un caratterino invidiabile.Ha un nome che non finisce più,si chiama Amazing Dreams Nicodemo mokona,ma lo chiamiamo sempre Nico XD
image
Mirò,il mio primo bimbo peloso,me lo regalarono quando andavo al liceo,sembra passat auna vita!Mirottolo è il cosiddetto gatto "tutto pancia" XD la sua attività preferita è nascondersi XD peccato che con la pancia che ha non passa più sotto la cucinaXD
image
E poi c'è Pochi,il mio amore,il mio bambino.Pochi è cieco,lo abbiamo raccolto per evitare che la madre lo lasciasse morire di fame,era picino piccino e con un'infezione terribile agli occhi,che non siamo risuciti a curare del tutto e gli ha fatto perdere la vista.Vede solo qualche ombra,quindi spesso quando salta o gioca è comicissimo perchè sbatte dappertutto!è un gatto estremamente coccolone ed è convinto di essere mio figlio!Lo è al punto che vuole sempre starmi in braccio e vuole dormire abbracciato a me,sotto le coperte e con la testa sul cuscino!
image
 
Top
Ciper
view post Posted on 6/6/2008, 12:05




Quanto sono belli i vostri i mici,sopratutto Pochi (che bello che nella sua sfortuna abbia trovato voi,molti animali purtroppo non sono così fortunati :()si vede che sono molto amati i vostri gattoni!!!

Mi mette un po 'di tristezza questo topic, per due motivi: fino a poco tempo fa anch'io avevo un micio,Poldino,più in basso posto la sua foto,un micio di un anno e mezzo vivacissimo che purtroppo soffriva e si annoiava stando in casa,arrivando a sviluppare dei comportamenti aggressivi(da operato),abbiamo sentito diversi veterinari e nessuno ha saputo consigliarci qualcosa di utile,un bastardo ci ha pure detto di farlo sopprimere!Alla fine l'abbiamo dato a un amico di mia mamma che ha un grosso giardino e riceviamo sue notizie e foto ogni giorno,per fortuna sta bene e nella nuova casa è contento,a noi è dispiaciuto molto,sopratutto a mia mamma che ci era legatissima. Eccolo qua,non ha un'aria pestifera? ^^


image

La seconda ragione per cui questo topic mi immalinconisce è per via di Mercuzio, il gatto a cui ho voluto più bene in assoluto,sono convinta che come con gli esseri umani anche con gli animali si sviluppano legami più o meno speciali e Mercuzio per me era davvero speciale. Purtroppo non ho nemmeno una sua fotografia ma ci tengo molto a parlare di lui,comunque posso sempre descriverlo,era di taglia grossa,con il mantello completamente nero, aveva due occhi verdi molto tondi e un musetto dolce e simpatico. L'ho visto nascere perchè era figlio della nostra gatta e mi ci sono affezionata subito in maniera particolare e lui a me,dormivamo sempre insieme,aveva imparato a spegnermi la luce mentre leggevo per farmi capire che voleva che gli dedicassi attenzione (e anche per farmi i dispetti,si sa come sono i gatti XD) e una volta ha fatto anche la pipì nel wc :lol: (era davvero sveglio). Quando aveva due solo due anni io sono dovuta partire per l'università,se solo avessi potuto l'avrei portato con me ma alloggiando in un collegio non era possibile.Il primo anno ho avuto scarse occasioni per tornare a casa,per via degli esami a cui dovevo abituarmi e anche per una situazione difficile che si era venuta a creare,ma quando non potevo tornare per lunghi periodi chiedevo sempre notizie di Mercuzio a mia mamma e lei mi rispondeva che stava bene.Poco prima che tornassi finalmente a casa per l'estate le sue risposte in merito al gatto erano un po 'evasive e io avevo iniziato a preoccuparmi ,preoccupazione fondata perché una volta tornata a casa ho scoperto che il mio micio non c'era più,che si era ammalato ed era andato via,probabilmente per morire come fanno spesso i gatti,senza che nessuno mi dicesse la verità,per ragioni che tutt'oggi non comprendo,dire che mi sono infuriata e che ho pianto tantissimo è superfluo,ancora in questo momento se penso a Mercuzio mi viene da piangere,molti mi criticherebbero perché nella vita ci sono cose peggiori,ma io gli ho voluto davvero molto bene e so che non proverò mai lo stesso sentimento per un altro animale.





 
Top
Lily~
view post Posted on 6/6/2008, 14:20




>___< che faccia da gatto dispettoso!!Quant'è bello!!!!*.*
Mi dispiace tanto per i tuoi gatti,tutti e due,ma sopratutto per Mercuzio.Voglio bene a tutti i nostri gatti,ma se dovesse succedre qualcosa a Pochi non so cosa potrei fare.
Giusto l'altra sera il signorino ha deciso di farmi perdere dieci anni di vita!Di notte sono costretta a tenerli tutti e tre in cucina perchè Pochi se di notte si sveglia per fare pipì non va nella sabbietta ma nell'armadio,se lo tengo in camera con me --__-- (non hai idea dei pianti che fa tutt ele sere .__.)Io ero in salotto a stirare guardando un film,loro tre in cucina con la finestra aperta per far cambiare l'aria.Pochi ha il brutto vizio di salire sul davanzale(e noi abitiamo al terzo piano),ma di solito è sempre molto attento.insomma,stavo stirando quando ad un certo punto sento le ante della finestra sbattere,e subito qualcosa picchiare ocntro le ante della finestra del piano di sotto e poi in strada.Vado in cucina,pensando che abbiano fatto cadere qualcosa,e Pochi non c'è.L'ho cercato ovunque,dietro i mobili,sotto,nei grattatoi,ovunque.Non c'era.Mi è prso il panico,ho cercato in tutta la casa e non c'era.Mio marito era già a lavorare,ma io non avevo il coraggio di guardare giù dalla finestra,perchè dal botto temevo che si fosse spezzato la schiena sulle ante della finestra di sotto.Ti giuro,già me lo vedevo morto,stavo già per scendere a chiamare mio marito e chiedergli di controllare in strada,quando il cretino è uscito da uno spazio che,ti giuro,non sarà largo più di otto/dieci centimetri...dietro il frigorifero.mai avrei pensato che il gatto potesse passare dietro il frigorifero(è quasi attaccato al muro!!).
Mi ha fatto morire di paura.
 
Top
Ciper
view post Posted on 6/6/2008, 14:40




Santo cielo che spavento,roba da farti morire di crepacuore!!! :cry: come diavolo avrà fatto Pochi ad infilarsi in uno spazio così stretto?! I gatti sono davvero incredibili, a volte li si becca in dei posti in cui non ci si capacita di come siano riusciti ad arrivarci,o quando riescono a intrufolarsi negli armadi in quei brevi momenti di distrazione ,per mettersi a dormire e poi quando li si chiama a gran voce per tutta la casa con la paura che siano scappati e loro saltano fuori con l'aria assonnata e vagamente scocciata da tutto quel chiasso? Sono pazzeschi XD
 
Top
Lily~
view post Posted on 6/6/2008, 15:47




Bè,Pochi è piccolino e magrolino,è vero (almeno rispetto agli altri due che sono obesi >___< Nico soprattutto è enomre!!Ha appena compiuto un anno e pesa cinque chili!Ha le zampe lunghe quanto il palmo della mia mano!),ma mai avrei pensato che riuscisse a infilarsi dietro al frigo!L'ho dovuto spingere ancora più contro il muro per paura che finisca fulminato!
 
Top
Ciper
view post Posted on 6/6/2008, 16:12




Ah ah ah anche se magrolino é un vero contorsionista Pochi non c'è che dire,almeno ora hai visto che riusciva a infilarsi li dietro prima che si facesse male e a provvedere ad eliminare il pericolo! Nico ha un anno e pesa 5 chili?! Ma è grossissimo,adoro i gatti cicciotti *.* viene voglia di sbaciucchiarli e abbracciarli e loro di solito non approvano granché:)
 
Top
Lily~
view post Posted on 6/6/2008, 16:33




Infatti Nico di solito si finge morto XD e mi guarda come dire "Mamma ne hai per molto?"
image
image
image
image
perchè no,nico non è grosso.XD
 
Top
Ciper
view post Posted on 6/6/2008, 16:54




Ooooooooh ma è gigantesco e tenerosissimo,quanto mi piace(se ha solo un anno diventerà enorme) ^^ L'altro è Pochi vero? Tenerissimo anche lui,che bello averli tutti in braccio e coccolarli!! image
 
Top
Lily~
view post Posted on 6/6/2008, 17:05




Sì,quello che pensa di essere una marmotta è Pochi XD
 
Top
ekaweasley
view post Posted on 5/7/2008, 18:27




ho letto tutto quello che avete scritto e anche io, voglio presentarvi qualcuno...
ecco a voi...Muffin...il mio cagnolino super tenero, che io definisco un bambino, solo con qualche pelo in più...
Grazie a lui, mi sono aperta un pò più con le persone....cosa difficile per me, perchè sono un tipo riservato..brutto difetto..., ma qui non si parla di me...ma di lui:
http://img184.imageshack.us/img184/645/lemiefoto688wu0.jpg
http://img184.imageshack.us/img184/7518/lemiefoto689bd9.jpg


Ciper so quello che hai passato e ti sono vicina e sappi che Muffin si è molto affezzionato a te,....lo so che non è la stessa cosa...ma...:) tvtb
 
Top
Lily~
view post Posted on 6/7/2008, 23:09




*__* quant'è piccino e carino!Adoro gli yorkie (perchè è uno yorkie vero?XD) ** sono così pelosi **
 
Top
Ciper
view post Posted on 6/7/2008, 23:26




Eka anch'io voglio bene a Muffin!!!!!! Bisognerebbe essere dei mostri senza cuore per non volergliene è dolcissimo!!!!!
Si Lily è uno yorkshire toy (quelli che restano piccolini) ^^
 
Top
ekaweasley
view post Posted on 15/7/2008, 17:47




si è uno yorkshire terrier toy....è una cosa assurda, riesce a darti una felicità...che mi riempie il cuore!!
 
Top
12 replies since 5/6/2008, 00:42   687 views
  Share