Fashion Mall~Fashionize yourself

Borse,borse e ancora borse!, un angolo dove postare le borse che amate di più

« Older   Newer »
  Share  
Ciper
view post Posted on 5/6/2008, 13:54




Sono una maniaca delle borse,che senza ombra di dubbio sono l'accessorio che amo di più,quello a cui è più difficile resistere quando una di esse cattura la mia attenzione in una vetrina,ne ho moltissime e qui di seguito posto le mie preferite,curiosa di vedere poi le vostre:


Adoro questa borsa di paglia,l'ho acquistata in un negozio della mia città (Biella)che si chiama "Dettagli" specializzato in accessori particolari:


image


Questa è un'adorabile borsina da sera della Sisley che mi ha regalato il mio ragazzo per S.Valentino dell'anno scorso..Ci ha azzeccato in pieno con i miei gusti anche se si lamenta che non è capace a fare shopping XD:


image

Quest'altra borsa un po' strampalata per cui gli amici mi prendono in giro e che io amo alla follia (adoro il rosa tenue,le stampe stile articolo di giornale e le perline come tracolla)l'ho presa in saldo in un negozio che vende marche particolari,infatti non ho idea di che marca sia ma costava 40 euro in saldo :blink: Solo che ovviamente non potevo resistere :wub:


image


Ecco un borsone da mare comprato da Accessorize ( a Biella purtroppo non c'è ma a Pavia quel negozio è una meta fissa di pellegrinaggio):

image


Un altro acquisto tra gli innumerevoli proveniente da Accessorize (mi fa venire in mente che ne voglio una grande di borsa rossa adesso..):

image


Un bellissimo regalo di mio papà la borsina muccata di" Lunapiena":

image

E infine la borsa con la mitica Audrey,acquistata a Torino:

image
 
Top
Lily~
view post Posted on 5/6/2008, 14:36




A me quella rosa con la stampa giornale piace da impazzire *.* Sono bellissime anche quella piccola e rossa e quella di paglia *__*
Io non ne ho molte,spero di allargare la collezione al più presto XD magari stasera le posto XD
 
Top
Ciper
view post Posted on 5/6/2008, 14:54




CITAZIONE (Lily~ @ 5/6/2008, 15:36)
A me quella rosa con la stampa giornale piace da impazzire *.*

Grazie,finalmente qualcuno che mi capisce!!! :woot:

Si, se hai tempo posta le tue borse,mi farebbe piacere vederle,sono sempre felice di guardare delle borse.. ^_^

(sono un caso irrecuperabile di borsa-dipendenza)


 
Top
Lily~
view post Posted on 5/6/2008, 14:55




(marito permettendo,lo sarei pure io XD)
 
Top
Lily~
view post Posted on 12/6/2008, 18:22




Finalmente posto anche io (perdonami,ma ho dovuto aspettare che l'uomo non ci fosse..lui davvero non ha idea.E non sono neanche tutte!)!Due le posterò credo domani perchè sono stese fuori ad asciugare XD
Borsa pagata pochissimo in fintissima XD pelle nera,la porto spessissimo perchè è comoda e va con tutto!
image
Il mi adorato bauletto viola stampa cocco di kammi.lo amo!
image
Jack è sempre JAck.
image
Borsa da mare che mi hanno regalato a calzedonia.Carina e capientissima,sembra sia ottima per farsi le unghie (--__--)
image
fintissima fendi bianca
image
questa è un regalo di mia madre,che mi ha fatto i primi tempi che stavo con Ale.La adoro,anche se perde tutt e le perline!
image
Happy Berry!
image
Le mi due sorelline puccose!Sacca in jeans e tracolla rosa **
image
image
image
image
infine la mia piccola bimba bianca.
image
Domani posto le due assenti!Ma progetto grandi ristrutturazioni nel reparto borse XD
 
Top
Ciper
view post Posted on 20/8/2008, 23:02




Mi spiace rispondere con tutto questo ritardo, ma spesso passando di qua non vedo i bottoni accesi quando ci sono nuove risposte e stasera per caso, ne ho trovata una nuova in un altro topic e ho pensato di dare una controllata e infatti avevi postato..Sorry ^^'''

Prima di commentare però devo farti una domanda,ma come fai a nascondere a tuo marito tutte queste borse??? Dimmelo che così prendo nota XD

E ora passo ai commenti:

il bauletto viola è praticamente una divinità *.*

Jack è sempre fantastico e anche tutte le Pucca!

la borsa rosa con le perline mi piace moltissimo,adoro quello stile!

e adoro anche Happy Berry,ma quanto è carina!!! ^.^
 
Top
Lily~
view post Posted on 23/8/2008, 01:15




XD ho una dote particolare per occultare qualsiasi cosa in fondo al mio (stracolmo perlopiù di vestiti che non metto) armadio.Senza contare che per mia fortuna lui non ama queste cose,quindi difficilemnte le nota(o finge di non vederle,chissà XD)
 
Top
Ciper
view post Posted on 24/8/2008, 00:27




Gli lasciamo il beneficio del dubbio XDDD
 
Top
sugarlove
view post Posted on 6/8/2010, 15:08




Che ne pensate di questa ??

Furla presenta D-Light: design ispirato ai colori freschi della nuova stagione.
image

LEGGETE IL RESTO !

 
Top
8 replies since 5/6/2008, 13:54   515 views
  Share