Fashion Mall~Fashionize yourself

Le vostre collezioni!

« Older   Newer »
  Share  
Lily~
icon12  view post Posted on 5/6/2008, 14:53




Postate qui le foto delle vostre collezioni!Condividiamo le nostre "bimbe" XD
Comincio io:
Le mie adorate tesorine,le mie bambine..le mitiche ciabattine di Rukawa!!Perchè Rukawa è MITTICO!! XD
image
Queste sono le uniche scarpe che ho che siano di un designer.Giuseppe Zanotti design,comprate a Serravalle per 99 euro invece di 399 *.*
image
Le mie scarpe da sposa *.*
image
image
Tre paia di decoltè,niente di particolare,solo le prime le adoro *.* Sono identiche ad un paio della fornarina che costava 100 euro...queste le ho trovate ad un discount a sedici euro e sono uguali!
image
image
image
Le mie adorate scarpette da Minnie!
image
Sandaletti bianchi >__< gli unici sandali aperti che mi piacciano!
image
Infine le mie scarpe da tutti i giorni,un semplice paio di ballerine nere in vernice,che penso di sostituire con un paio in pelle(la vernice fa un sacco di grinze orrende)
image
 
Top
Ciper
view post Posted on 5/6/2008, 18:38




WoW che collezione notevole!!! Le mie preferite sono quelle del matrimonio,le decoltè bicolore stile fornarina(che fortuna trovarle a 16 euro,a me queste cose non capitano mai :cry: )e le scarpine viola che mi fanno letteralmente impazzire..Che belle che sono!!! :wub:

Posto anche io qualcuno dei mie gioiellini preferiti ^^

Le mie decoltè con il tacco basso (alte non riesco a portarle ed è un peccato perché ce ne sono di stupende) di Kammi che mi piacciono tanto:

image

Alcune delle mie ballerine,quelle bronzo brillanti le ho prese da Pittarello,quelle rosse aperte sul davanti da Bata e le ultime di vernice,in un negozio della mia città,sono della n.o.d. athletic che non ho proprio idea di che marca sia XD):

image

image

image


Alcune infradito,altra mia fissa per quanto concerne le calzature ^^ :

image

image

image


E per finire queste ciabattine che mi ha preso mia mamma al mercato a pois, (quanto mi piacciono i pois) ,con quel poco di tacco che riesco a sopportare ^^'':

image


 
Top
Lily~
view post Posted on 5/6/2008, 21:58




Quelle ciabattine sono *ç*
 
Top
Ciper
view post Posted on 6/6/2008, 11:21




Grazie.. :wub: secondo me è tutto merito dei pois..^^
 
Top
Lily~
view post Posted on 6/6/2008, 14:06




image Fanno molto pin up!
 
Top
Ciper
view post Posted on 6/6/2008, 14:10




é vero ^^ starebbero benone con degli shorts,però io non posso permettermeli, prima dovrei fare taaaaanta ginnastica XD
 
Top
Lily~
view post Posted on 9/6/2008, 12:47




Mavà,và!!!Ma se stai benissimo!!
 
Top
Ciper
view post Posted on 9/6/2008, 13:25




Grazie.. :wub: :wub: :wub:
 
Top
Lily~
view post Posted on 5/8/2008, 21:50




image
fornarina decoltè aperte in punta...le amo :wub:
 
Top
Ciper
view post Posted on 20/8/2008, 22:46




Che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uffa io è da un secolo che non compro delle scarpe nuove e ora sono pure in bolletta e non ne vedrò per un bel po'!!! >.<
 
Top
Lily~
view post Posted on 23/8/2008, 01:13




io ne avrei in giro ancora un pò da postare..ma non ho mai voglia di fotografarle!!Anche le se mie converse rosa luccicanti meriterebbero..XD
 
Top
Ciper
view post Posted on 24/8/2008, 00:26




Si si posta! Sono troppo belline le converse *.* Se penso alle mie,poverette,erano verde militare con i risvolti rosa chiaro..Erano perché dopo essere finite in un torrente non si capisce più di che colore siano,non c'è lavaggio che tenga!
 
Top
11 replies since 5/6/2008, 14:53   716 views
  Share