Fashion Mall~Fashionize yourself

Twilight, libri e film

« Older   Newer »
  Share  
Lily~
view post Posted on 5/8/2008, 22:00




Qualcuno di voi ha letto la saga della Meyer?Io all'inizio ero un pò scettica,mi semrava troppo amata dai bimbiminkia per poter essere qualcosa di carino.Poi ho ceduto e ho letto Twilight.Niente,nemmeno i libri di Harry Potter sono mai stati capaci di farmi passare un'intera notte a tremare,gioire e piabngere in quel modo.Twilight è perfetto.Ho adorato la protagonista,Bella,che qui è un pò cime me,è maldestra,goffa,inciampa sui suoi stessi piedi,è curiosa fino all'estremo,fino a cacciarsi nei guai.Ho amato Edward,tanto dolce e tanto tormentato,che sa essere cupo e in un solo istante aprisri in un sorriso da togliere il fiato.Ho amato tutto,tutto il libro.New moon e Eclipse sono stati la naturale conseguenza.
Quelli però li ho terminati solo perchè c'erano Edward e sua sorella Alice.Li adoro,li adoro,sono fantastici.Due dei personaggi che più ho amato nella mia vita.Bella diventa sempre più odiosa pagina dopo pagina,la Meyer scrive sempre peggio..eppure comprerò Breaking dawn.Perchè Alice e Edward das oli valgono la lettura.
E ora,a Dicembre,uscirà il film.L summit ha appena rilasciato il teaser trailer.All'inizio non ero molto convinta dagli attori scelti,lo ammetto.Bella per me era Emily Browning,edward chiunque altro,ma non lui.Ma adesso..
onestamente,quant'è bello Robert?non posso più aspettare per vedere il film *__*
 
Top
0 replies since 5/8/2008, 22:00   129 views
  Share